public/

Caduti di via Fani: cedimento del manto stradale

È ormai evidente lo stato di cedimento del nuovo manto stradale in via Caduti di via Fani, "spolverato" qualche settimana fa a seguito dei lavori straordinari dell’Acquedotto Pugliese, impegnato nella sostituzione di un canale. 

Lavori che hanno interessato anche la traversa di via Santa Maria della Croce, per circa 50 metri, ma a distanza di qualche settimana dalla chiusura del cantiere inizia seriamente a preoccupare l'abbassamento della pavimentazione stradale, aggravato dall'apertura di alcune buche. Un pericolo che minaccia la sicurezza e l'incolumità dei passanti (non solo in via Fani) e che purtroppo va ad aggiungersi a quello derivante da altre strade dissestate che mettono in seria difficoltà anche gli automobilsti, costretti a fare lo slalom tra le buche.

Strade "rifatte", tra l'altro, da poco tempo: sarà colpa della neve? C'è poca manutenzione? Si utilizzano materiali poco idonei? Ai posteri l'ardua sentenza. Nel frattempo, una sola raccomandazione: siate prudenti!

Info notizia

Altre di comunità

09 maggio 2024

Allevamento bovino, cresce l’interesse per la razza Limousine

09 maggio 2024

Noci presente ai Vespa World Days 2024

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

1 commenti

  1. Felice Notarnicola › Noci
    16 gennaio 2019, 19:16:18

    Martedì 15 alle ore 14,15 in via Caduti di via Fani stavano facendo i ripristini chiudendo la strada con il camioncino senza tener conto della fila di auto, alle mie rimostranze che si poteva chiudere la strada a monte con una transenna per deviare il traffico mi hanno aggredito verbalmente con frasi molto colorite, oltre questo passando oggi ho notato i ripristini fatti sembrano un opera d'arte sono da vedere, da questo si desume che l'A.Q.P. ha l'immunità a Noci senza nessun controllo da parte del settore vigilanza e di chi di competenza, nel nostro paese tutti i gestori dei servizi quando lavorano su strade pubbliche hanno piena libertà, e dopo ci lamentiamo delle buche...........

Commenta questa notizia